Honda Fireblade SP, una supersportiva che non ha bisogno di presentazioni e che nel suo habitat naturale è stata messa alla frusta dai piloti del Team Pata Honda Superbike.
Jonathan Rea e Leon Haslam in sella alla nuova Honda Fireblade SP ne hanno assaggiato ciclistica e motore lungo il tracciato di Losail.
Un evento riservato ai giornalisti accorsi da tutto il mondo per vedere la Honda Fireblade SP impegnata e testata in un circuito veloce e tecnico.
“Che settimana!” ha detto Haslam al ritorno dal Qatar. “Mi sono divertito un sacco a girare in pista insieme ai giornalisti, in sella alla Fireblade SP. E’ una moto incredibile e la pista è molto divertente, tanto che penso di essere arrivato a completare trecento giri!”
Anche Rea, arrivato in Qatar dall’Australia, dove sta trascorrendo l’inverno, si è dimostrato entusiasta dell’evento: “E’ stato incredibile, avevo il sorriso stampato in faccia e mi sono divertito molto insieme a Leon, suo papà Ron e la leggenda del TT John McGuinness. Ho il lavoro più bello del mondo!”
Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024