X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Brembo Social Network

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brembo raggiunge i 500 mila fan su Facebook, un risultato grandioso che testimonia l’attenzione degli utenti virtuali verso un marchio, è sinonimo di sport, sicurezza e tecnologia.

Coinvolgimento per Brembo ma anche partecipazione: i fan della pagina Facebook dimostrano costantemente di esser coinvolti negli aggiornamenti, esprimendo opinioni e giudizi sui prodotti, un obiettivo non facile da raggiungere che rappresenta per il marchio un risultato grandioso.

Brembo è sinonimo di Formula Uno, di MotoGP, di ricerca e sviluppo, di prodotti all’avanguardia: sulla pagina Facebook Brembo gli aggiornamenti sono effettuati in ben 9 lingua, a testimonianza dell’attenzione del marchio verso tutti gli estimatori del globo!

L’ecosistema “social” di Brembo si completa con la presenza attiva su tutte le altre più importanti piattaforme digitali come Twitter, Google+, Pinterest, Linkedin, Instagram. A questi si aggiunge un significativo presidio dei canali di video sharing come YouTube e YouKu, sito cinese di streaming online. Attraverso queste due piattaforme Brembo mette a disposizione dei propri fan oltre 150 filmati che, nel corso del 2013, hanno totalizzato visualizzazioni per oltre 150.000 minuti.

Altri articoli...