Purflux Sogefi: un nuovo catalogo per i filtri auto.
Purflux azienda leader nella produzione di filtri per primo equipaggiamento ed aftermarket, presenta un nuovo e completo catalogo che contiene le più recenti applicazioni per i nuovi modelli di vetture, alcune delle quali appena lanciate sul mercato.
Sono ben 118 i nuovi codici relativi ai più recenti veicoli lanciati sul mercato: nuova Mercedes CLA, Volkswagen Golf VII, nuova Renault Clio, Opel Adam, Renault Capture, Peugeot 308 seconda serie.
Il nuovo filtro Purflux è facilmente identificabile, e può esser ricercato facilmente per codice produttore e modello di auto; inoltre la sua valida funzione, aiuta a tenere efficiente il motore in ogni condizione di marcia, facendo in modo da ridurre i consumi di carburante.
Come afferma Andrea Tedeschini, General Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi, il nuovo catalogo Purflux dimostra lo sforzo dell’Azienda di coprire i più recenti modelli di autoveicoli, in modo da mantenere una posizione di eccellenza sul mercato: “Dimostra la nostra leadership nell’introdurre in aftermarket prodotti sempre nuovi, in particolare per i più recenti modelli di veicolo”, ha osservato. “Intendiamo continuare nel nostro impegno per mantenere questa posizione di eccellenza nel mercato”. L’elemento fondamentale della strategia aziendale è fornire a distributori e officine un accesso pratico e veloce alla più recente tecnologia di filtrazione di qualità originale Sogefi, attraverso strumenti di lavoro pensati specificatamente per i professionisti.
Il nuovo catalogo Purflux è disponibile su richiesta per i clienti Sogefi, in versione cartacea e su CD. Può essere inoltre scaricato dal sito web di Purflux ( www.purflux.com ) e da TecDoc. Per ulteriori informazioni sui marchi di filtri per l’aftermarket di Sogefi e altri cataloghi stampati dalla società, vi invitiamo a visitare www.sogefigroup.com.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024