Nikon D610 è la nuova reflex digitale alto di gamma firmata Nikon.
Capace di una risoluzione di ben 24,3 Megapixel la Nikon D610 rappresenta la scelta ideale per chi desidera scattare foto in alta risoluzione facendo un deciso passo in avanti nella propria esperienza fotografica .
Velocissima grazie ad una velocità di scatto in sequenza di ben 6 fotogrammi al secondo, la Nikon D610 consente di cogliere ogni attimo grazie ad una nitidezza da primato.
Interessante è la presenza sulla Nikon D610 dello scatto silenzioso: in occasione di parchi e riserve naturali ad esempio, quando regna il silenzio, è possibile scattare con una velocità fino a 3 frame al secondo.
Caratterizzata dallo stesso processore di immagini EXPEED 3 e dalla stessa sensibilità AF della D4, si distingue per una velocità e una precisione imbattibili.
Sistema autofocus altamente sensibile: il sistema AF a 39 punti Multi-CAM 4800 della Nikon D610 vanta la sensibilità AF ereditata dall’ammiraglia D4, consentendo un’acquisizione egregia dei soggetti in qualsiasi condizione di illuminazione. Compatibile con obiettivi fino a f/8 e sensibile fino a -2 EV (ISO 100, 20°C), il sistema AF permette di fotografare perfettamente anche alla sola luce della luna piena.
La copertura è selezionabile o configurabile singolarmente a 9, 21 e 39 punti e i modi AF, AF ad area dinamica e tracking 3D mantengono la messa a fuoco anche sui soggetti più piccoli, indipendentemente da quanto possano esserne imprevedibili i movimenti. La selezione semplificata dei modi AF come AF-A, AF-S e AF-C è inoltre possibile senza spostare l’occhio dal mirino.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024