Hevik ama andare controcorrente e debutta in un periodo particolare per il mercato motociclistico, un anno dove i numeri delle immatricolazioni sono in netto calo.
Presentato in occasione dell’EICMA 2013 il marchio Hevik si pone come punto di riferimento per i motociclisti che amano la loro sicurezza ma che al tempo stesso danno evidenza anche al fattore costo, variabile questa tenuta sempre più in considerazione dal popolo delle due ruote.
Economicità non significa però trascurare la sicurezza e questo è ben rimarcato dalla Hevik, marchio che pone a diventare un brand dall’alto spessore tecnico ma che preserva anche le tasche dei motociclisti.
Realizzati con materiali di qualità i capi che portano il logo Hevik sono caratterizzati da un’alta elasticità e da soluzioni tecniche pratiche, con grande attenzione al presso nel pieno rispetto del “made in Italy”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024