Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition è una edizione a tiratura limitata destinata a chi porta nel cuore il marchio motociclistico giapponese.
Più che una serie limitata la Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition incarna una pezzo da collezione che soltanto pochi eletti potranno aggiudicarsi.
Sono 100 le moto che la Suzuki produrrà in esclusiva per festeggiare un modello che ha decretato la storia del marchio nelle varie competizioni agonistiche; al fortunato possessore Suzuki regalerà anche la possibilità di assistere a una giornata di test in pista con il Team Suzuki MotoGP.
Vari sono gli elementi che caratterizzano la Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition: i foderi forcella anodizzati di colore blu, così come il tensionatore della catena e la stessa catena, la molla dell’ammmortizzatore, i carter frizione ed alternatore, il tappo serbatoio, sella e finiture faro anteriore.
Belli i cerchi con il canale cromato e le razze blu, così come significativa è la targhetta identificativa, posta sulla piastra superiore di sterzo, che sta ad indicare che si tratta di un modello esclusivo, di una Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition.
Dei 100 esemplari destinati a tutti il mondo, in Italia solo la numero 83 sarà commercializzata: un’unica versione che renderà ancora più esclusiva la Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition.
Il prezzo della Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition è di 17.790 €
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024