BMW K 1600 GTL Exclusive rappresenta la massima tecnologia che la casa motociclistica bavarese ha raggiunto nel campo delle due ruote.
Possente e sicura la BMW K 1600 GTL Exclusive non ostenta ciò di cui è capace perché incarna il perfetto ruolo di “ammiraglia” delle due ruote.
Grazie al potente motore da 1,6 litri che eroga 160cv la BMW K 1600 GTL Exclusive è portatrice di una autentica rivoluzione tecnologica nelle due ruote.
Parliamo del controllo di trazione, dei fari allo xeno, dell’antenna radio inserita nel coperchio del topcase, delle sospensioni elettroniche ESA regolabili, della presenza del Hill Start Control che impedisce nelle partenze in salita l’arretramento della BMW K 1600 GTL Exclusive.
Se tutto ciò non bastasse aggiungiamo che sono di serie: lo schienale della sella riscaldabile e i comodi braccioli, i proiettori supplementari a LED, le luci adattive in curva allo xeno, il controllo pressione pneumatici, la seconda luce dei freni, la staffa paramotore, la luce di cortesia per l’illuminazione del suolo della zona circostante, la luce diurna a LED e, per la prima volta, il BMW Motorrad Keyless Ride.
Un design innovativo quello della BMW K 1600 GTL Exclusive che porta una vera ventata di novità nel segmento delle maxi tourer.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024