in

Marquez polverizza il record di Valencia ed è Pole!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezPazzesca prova di Marc Marquez (Repsol Honda Team) che disintegra il record precedente del circuito e chiude con il crono di 1’30.237. Grande prova di forza del leader del mondiale che risponde al tempo fatto segnare da Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) a pochi secondi dall’inizio della prova.

Problemi per l’attuale Campione del Mondo MotoGP che a metà Q2 è costretto a rientrare e cambiare moto per provare a rispondere ai tempi del rivale. Sfiora l’impresa, ma si ferma a 340 millesimi. In prima fila ci sarà anche Dani Pedrosa (Repsol Honda Team).

Valentino Rossi (Yamaha Factory Racing) non va oltre la quarta posizione staccato di quasi sette decimi, precedendo Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3).

Alvaro Bautista (Go&Fun Honda Gresini), nonostante una caduta, aprirà la terza fila, con Stefan Bradl (LCR Team) e Andrea Dovizioso (Ducati Team) al suo fianco.

Andrea Iannone (Pramac Racing) e Danilo Petrucci (Came Iodaracing Project), che si erano qualificati nella Q1, completano la quarta fila. Davanti a loro l’americano Nicky Hayden (Ducati Team).

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Yamaha MT-09 Street Rally

Nel 2014 la Superbike tornerà a Misano World Circuit