Per la notte della moda il flagship store Pirelli Corso Venezia si trasforma in una tavolozza di colori per un viaggio tra l’heritage Pirelli, il mondo dei motori e del calcio.
Anche quest’anno PZero (Gruppo Pirelli) parteciperà all’edizione 2013 del Vogue’s Fashion Night Out, la notte più lunga della moda che si svolgerà il 17 Settembre nel quadrilatero della moda e nelle vie del centro milanese.
Il “creativo artigiano” Fabrizio Sclavi interpreta due t-shirt in limited edition: la prima segna il connubio tra passato e presente, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda t-shirt gli pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore.
Un particolare gioco di di specchi e coloratissime vetrofanie trasformano per l’occasione la vetrina in un’istallazione pop
All’interno del temporary shop “Solo Inter”, ospitato da luglio nel flagship di Corso Venezia, saranno messe in vendita 100 maglie “Inter America”, realizzate in occasione del tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti, autografate dai campioni della squadra.
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