Ride for life
Novità principale dell’edizione 2013 è il cambio di località dalla pista di Faenza a quella di Ottobiano (PV), dove il circuito South Milano ospiterà tutti i piloti della velocità e del fuoristrada testimonial della onlus Riders4Riders assieme ai grandi protagonisti del ciclismo sostenitori della Marina Romoli onlus.
Sfida aperta quindi tra fuoriclasse come Melandri, Dovizioso, Salvini e tanti altri piloti di tutte le specialità del motociclismo pronti a sfidare i vari Pozzato, Nibali, Fontana, in una serie di entusiasmanti prove di motocross, quad, pit bike, go-kart e mountain bike.
La manifestazione sarà dedicata al giovane pilota recentemente scomparso Andrea Antonelli, protagonista tra l’altro dalla prima edizione di Ride for Life, a cui è dedicata la sfida a coppie in MTB. Presente anche quest’anno il Garpez Team e lo spettacolare freestyle del team Daboot. Aperte invece agli amatori le competizioni del 16 novembre, riservate ai licenziati FMI per MX1, MX2 e minicross 85 con i Trofei Riders4Riders e al ciclismo su strada. Tutte le info su http://www.riders4riders.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024