Da sempre il paramotore è parte integrante degli accessori moto proposti da GIVI.
Alla versione in tubolare metallico, che ha sempre caratterizzato la gamma, si affianca ora un protettore in acciaio inox, praticamente indistruttibile.
Per l’endurista, il paramotore ha sempre rappresentato il miglior modo di aggiungere protezione al motore. Poi questo accessorio è apparso su moto di ogni tipologia (turistiche, naked, semicarenate…) diventando assolutamente indispensabile in presenza di un bicilindrico trasversale, come ad esempio i boxer di BMW.
La gamma di engine guards, progettati e prodotti a Brescia da GIVI, comprende kit specifici per un altissimo numero di “due ruote”.
Ad essi si aggiunge ora una nuova e prestigiosa linea realizzata in acciaio inox (25 mm il diametro del tubolare), robustissima, anticorrosione e dotata di un design raffinato. Acciaio inox anche per la bulloneria fornita a corredo
In sintesi, un prodotto capace di alzare il livello di protezione del propulsore e allo stesso tempo garantire un tocco estetico piuttosto originale.
Al momento il nuovo paramotore è disponibile per la BMW R1200 GS (versione 2013), per la YAMAHA FJR 1300 (2013), e per la HONDA CROSSTOURER 1200 (da 2010 a 2013).
La nuova linea è costantemente in lavorazione e il numero di kit dedicati destinato ad aumentare in tempi brevi.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024