Kia presenta un Concept che anticipa le future tendenze nel segmento delle utilitarie.
Divertente e provocatorio, grintoso ed intrigante, ecco come si presenterà il concept che Kia svelerà in occasione del Salone di Francoforte il prossimo 10 settembre. Il nuovo concept suggerirà i futuri sviluppi del design nel settore delle compatte da parte del Brand e un nuovo modo di proporsi nell’ambiente urbano, con uno stile elegante e, al tempo stesso, determinato.
In linea con le fantasie degli automobilisti di oggi e di domani, questo prototipo riesce a combinare una personalità forte e incisiva con linee sinuose e attraenti, giocate sui contrasti dei materiali e declinate in dimensioni contenute.
Il concept Kia nasce con l’obiettivo di proporre nel segmento B un’alternativa dedicata agli individualisti e a tutti coloro per i quali la compattezza è un valore irrinunciabile senza alcun compromesso con lo stile e la personalità; frutto di uno studio elaborato in Europa su misura per i gusti e le aspettative degli automobilisti europei.
Il progetto Kia sarà svelato sul palcoscenico di Francoforte per valutare l’impatto sul pubblico del Salone e l’accoglienza da parte dei potenziali clienti; dal loro giudizio dipenderanno le scelte sugli eventuali sviluppi produttivi e l’influenza che le nuove soluzioni di design avranno sui modelli futuri.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024