L’undicesimo posto di Laguna Seca apre nuovi scenari per Alex de Angelis che al ritorno in MotoGP ci pensa eccome. Il sammarinese non ha fatto rimpiangere le prestazioni di Michele Pirro con la Ignite Pramac Racing e chissà che qualcuno non se ne sia accorto in ottica 2014.
“Spero di aver dimostrato il mio potenziale, perché come tutti sanno, mi piacerebbe davvero ritornare a correre con la MotoGP,” ha dichiarato l’attuale pilota Moto2 del team Forward Racing.
Sulla gara di Laguna Seca il numero 15 ha dichiarato: “Sono contentissimo. Siamo partiti con l’obiettivo di non essere ultimi, ma già da venerdì abbiamo visto la possibilità di provare a guadagnare qualche punto e ce l’abbiamo fatta, vado a casa con 5 punti in classifica”.
“È stata una gara molto bella, ce l’ho davvero messa tutta e ho anche sportellato un po’ alla fine. Sono molto soddisfatto di come è andata. Ringrazio davvero Ducati, l’Ignite Pramac Racing Team e il mio team NGM Mobile Forward Racing Team per la possibilità che mi hanno dato”.
Attualmente Alex de Angelis è 13º nel Campionato del Mondo Moto2 con 41 punti.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024