Arrow propone una gamma completa di scarichi per esaltare le già esuberanti prestazioni della nuova Ducati Hypermotard ed Hyperstrada.
Come sappiamo tutti, i finali montati di serie sulle moto devono rispettare una serie di prerogative, non in ultimo quelli di avere dei bassi costi di produzione: difficile che un impianto di scarico di primo equipaggiamento monti fondelli in titanio o carbonio a differenza di ciò che propone Arrow con la sua linea di finali X-Kone e Race-Tech.
Costi di produzione quindi ma anche omologazione acustica e sonora….
Arrow sulla bellissima e prepotente nuova Ducati Hypermotard e Ducati Hyperstrada propone sia il finale che un convertitore catalizzato omologato: quest’ultima soluzione permette un risparmio di peso di oltre il 40% con un aumento di potenza pari a 2,5cv e 4Nm di coppa massima.
La potenza alla ruota della nuova Ducati Hypermotard sale così a ben 103cv con una cappia massima di 84Nm!!!!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024