HP Corse ha creato un nuovo silenziatore della linea SPS EVO_1 dedicato alle bellissime Triumph Speed Triple. Singolo, basso e con raccordo slip-on, il nuovo silenziatore HP Corse è davvero estremo e raffinato.
Di forma ovale, il silenziatore per la Triumph Speed Triple è disponibile in Acciaio Inox satinato e Acciaio Inox Nero ed ha la doppia omologazione: rumore ed emissioni (con raccordo catalizzato).
Elemento caratterizzante di questa linea è il Fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. La cura, ed il livello di finitura, dell’intero silenziatore è davvero superlativa ma è soprattutto la particolare fresatura del fondello in Ergal – e il particolare “disegno”, ricercatissimo dagli appassionati, che sul metallo si viene a creare – a caratterizzare questa linea di prodotti. Lo stesso fondello è disponibile con finitura titanio e nero per i silenziatori in Acciaio Satinato e nel solo colore nero per il silenziatore in Acciaio Nero (Full Black).
Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture è assoluto con Logo HP inciso al Laser.
Il DB Killer per avere prestazioni superiori, può esser facilmente rimosso quando si desideri scendere in pista.
I Silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la Triumph Speed Triple sono disponibili con tre diversi codici per gli anni 2004-2006, 2007-2010 e 2011-2013 al seguente prezzo:
SPS EVO_1 Inox satinato chiaro: euro 340,00 (+ iva)
SPS EVO_1 Inox satinato nero: euro 370,00 (+ iva)
Il raccordo catalizzato ha un sovraprezzo di euro 50,00 (+ iva)
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024