X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

In MotoGP, scooter firmati Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yamaha Motor Europe sarà nuovamente il fornitore ufficiale di scooter nel paddock per Dorna Sports, la società che detiene i diritti commerciali e televisivi della MotoGP.

Yamaha è il fornitore ufficiale di scooter MotoGP dal 2005 e durante questo period le due società hanno stretto una grande collaborazione. Per il 2013 Yamaha fornirà 25 Aerox R, 50cc 2 tempi con un nuovo telaio sportivo.

“MotoGP è il top delle corse motociclistiche e siamo orgogliosi di associarci nuovamente ad un brand così esaltante,” ha commentato Jan Hendrik Krijnen, Division Manager, Yamaha Motor Europe. “Il nuovo Yamaha Aerox R è disegnato per giovani piloti ed è il mix perfetto tra stile e racing, quindi una scelta naturale per il paddock MotoGP”.

Il Managing Director di Dorna Sports Pau Serracanta ha aggiunto: “Dorna eYamaha lavorano insieme da molti anni e siamo felici di rinnovare questa collaborazione. Questi scooter ci permettono di muoverci per il paddock velocemente, facendo sì che tutto si svolga nelle tempistiche previste”.

Ognuno dei 25 Aerox R avranno una grafica special per celebrare il proprio ruolo di scooter ufficiali MotoGP.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Altri articoli...