Il marchio americano, storicamente distribuito da Bergamaschi, arricchisce il suo esclusivo blocca disco dal design a “granata” di nuove colorazioni tra cui un elegante e lucente chrome.
La forma non lascia dubbi. Il Krypto Disco di Kryptonite (evoluzione in edizione limitata del diffusissimo modello Keeper 5s) ricorda decisamente le “granate” in dotazione alle forze militari. Al design originale si aggiungono però quelle caratteristiche tecniche, di alto livello, che il costruttore ha sempre posto in primo piano nei suoi prodotti, apprezzati dai motociclisti di tutto il mondo.
Entrando nello specifico, questo antifurto meccanico è contraddistinto dalla presenza di una serratura cilindrica a dischi con doppia tempratura e chiave piatta a “I” che riduce notevolmente lo sforzo.
Compatto, leggero ed impermabile, il Krypto Disco si avvale di un perno in acciaio da 5 mm in grado di adattarsi ai dischi freno che equipaggiano gran parte del parco moto e scooter circolante. La serratura presenta una pratica protezione in gomma, che ricorda la classica “spoletta”, a protezione dagli agenti esterni .
Già disponibile nei colori arancio e giallo, oggi la gamma “limited edition” di questo prodotto si arricchisce anche di una finitura cromo che piacerà moltissimo ai possessori di H-D e custom in genere, ma anche a tutti gli utenti che amano gli accessori dall’aria high-tech.
Come tutti i prodotti Kryptonite, è possibile, in caso di smarrimento delle chiavi, richiedere copia della stessa senza dover necessariamente buttare il lucchetto.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024