Europcar.it
A pochi mesi dal riposizionamento del marchio a livello europeo, infatti, anche Europcar Italia rinnova la sua identità a cominciare proprio dalla pagina web, progettata per essere molto più user friendly e per rendere ancora più semplice e intuitiva l’esperienza del noleggio in qualunque circostanza. Tante le nuove funzionalità:
- Un originale pulsante di “trascinamento” per accedere alla guida della flotta
- La possibilità di salvare i 10 preventivi preferiti e ritrovarli facilmente se necessario
- Filtri avanzati di ricerca per aiutare i clienti a trovare l’auto che meglio si adatta alle loro esigenze
- Accesso semplificato a My Europcar, dove i clienti possono creare i loro profili driver e gestire le prenotazioni per un servizio ancora più veloce nelle stazioni di noleggio.
- La possibilità di iniziare la prenotazione da qualsiasi pagina e chiuderla in meno di 60 secondi.
Il sito rispecchia in pieno la brand signature Moving Your Way, che rappresenta per Europcar molto più di un semplice restyling.
“La nuova filosofia segna un vero e proprio nuovo approccio di Europcar verso il noleggio, con soluzioni diversificate che accompagnano la mobilità dei clienti in ogni momento della loro vita – dichiara Fabrizio Ruggiero, amministratore delegato di Europcar Italia – Attraverso “Moving your way” vogliamo offrire ai nostri clienti una maggiore libertà di muoversi e permettere loro di riscoprire il piacere e le emozioni dell’esperienza del viaggio: qualunque sia il modo, il tempo o il luogo in cui si muovono, Europcar ha sempre una risposta alle loro esigenze“.
Come parte del posizionamento è stato creato un logo più “dinamico” che simboleggia la mobilità; le nuove stazioni di noleggio saranno aperte col nuovo logo, mentre quelle esistenti saranno progressivamente oggetto di restyling.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024