Seat Mii sarà l’auto ufficiale dei weekend di Avon Running, un appuntamento solidale e sportivo dedicato alle donne.
Quest’anno le città di Firenze e Milano accoglieranno l’evento sportivo, il 14 aprile e il 19 maggio rispettivamente ed ovviamente accoglieranno anche la Seat Mii.
La SEAT Mii, protagonista dell’edizione 2013, farà da apripista della gara e sarà la vettura utilizzata dall’organizzazione per fare il “timing” e le rilevazioni dei tempi sul percorso. Le partecipanti saranno impegnate in 2 prove: un’agonistica da 10 km e una non agonistica da 5 km.
La SEAT condivide con chi ama lo sport caratteristiche e valori come dinamismo, prestazioni, efficienza e qualità. E la piccola Mii offre anche design, ottima funzionalità e tecnologia d’avanguardia assolutamente alla portata di tutti.
La SEAT ha pensato alle donne e, oltre agli allestimenti Reference e Style, ha introdotto la versione Chic, che include fra gli altri radio CD-MP3 con ingresso Aux-In e 6 altoparlanti, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, fari fendinebbia, cerchi in lega da 14”, volante e leva del cambio rivestiti in pelle. E vi sono molti altri equipaggiamenti e accessori che permettono di personalizzare ulteriormente la propria vettura.
La Seat Mii è disponibile nella motorizzazione 1.0 benzina con due versioni di potenza, 60 e 75 CV, e cambio sia manuale e automatico (ASG). E per combinare sport, benessere e rispetto per l’ambiente, è disponibile anche una terza versione a metano: 68 CV e solo 79 g/km di emissioni di CO2. L’ottimo rapporto qualità-prezzo contraddistingue da sempre tutti i modelli SEAT: i prezzi partono da 9.150 Euro (per la Reference 60 CV) fino a 13.150 Euro (per la Style Ecofuel 68 CV, versione a metano).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024