Idee chiare, obiettivi ancor più definiti. Jorge Lorenzo arriva in Qatar con la forza e consapevolezza di potersi riconfermare Campione del Mondo MotoGP in questa stagione, ma guai a mettere le mani avanti.
“Il mio obiettivo sarà ovviamente riconfermarmi, ma sarà dura. Ci sono tanti piloti veloci: sono rimasto sorpreso dall’esordio da Marquez, poi c’è Valentino che al ritorno in Yamaha è carico e motivato, e non dimentichiamoci di Pedrosa che è stato molto, molto veloce nella seconda parte della stagione 2012″.
Il Qatar è una pista che piace allo spagnolo numero 99, e iniziare da lì sarà sicuramente un buon punto di partenza… “Sono entusiasta di tornare in Qatar e iniziare la stagione 2013. I test sono andati molto bene, abbiamo un buon ritmo e siamo soddisfatti delle nostre performance”.
“Ci restano delle aree dove migliorare, ma complessivamente non siamo messi così male rispetto ai nostri rivali: in realtà sono convinto che abbiamo tutto il potenziale per puntare alla vittoria. Jerez è stata una tappa positiva dopo e i long run effettuati dimostrano che Yamaha può stare davanti”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024