Clover Tourer wp
Clover non ha bisogno di presentazioni. Il suo impegno nella ricerca di nuovi materiali, di soluzioni tecniche inedite e di un sempre maggior grado di sicurezza è noto agli utenti delle due ruote. Il marchio vuole ora focalizzare l’attenzione sul pantalone, capo forse un po’ sottovalutato, presentando un modello per certi versi inedito, disponibile in versione uomo e donna.
Il TOURER PANTS wp punta a dare una risposta intelligente alle esigenze odierne: essere cioè estremamente versatile, adattarsi ai climi differenti che le stagioni impongono (con un occhio molto attento a quello più caldo), ma fornendo allo stesso tempo quanto serve a renderlo un vero capo motociclistico, con tessuti strutturati anti-abrasione e protezioni CE di serie su ginocchia e fianchi (sulla versione Lady la protezione fianco è sostituita da un padding protettivo). .
Il pantalone è 100% impermeabile, grazie alla membrana Aquazone interna, che fornisce inoltre un’ottima barriera contro il vento. Quando la stagione diventa più calda questo layer può essere completamente rimosso dal capo, che in questo modo ottiene “la patente” di pantalone primaverile… senza perdere le prerogative legate alla protezione.
E in estate, quando le temperature raggiungono il loro massimo, il TOURER PANTS wp si rivela ancora all’altezza della situazione attivando le 4 prese di ventilazione presenti (due sulle cosce e due sulla zona ginocchio), e garantendo così un ottimale ricircolo dell’aria.
Dalla descrizione s’intuisce quanto la “totale versatilità” sia stata un punto fermo, per CLOVER, nella progettazione del pantalone.
La zip di connessione a 360 gradi permette inoltre di collegare il pantalone in maniera perfetta alle giacche predisposte per questa funzione .
Completano la dotazione tessuti elasticizzati nei punti di snodo, inserti rifrangenti laminati sul capo , tasche laterali e doppia cintura di regolazione laterale del pantalone.
Taglie: da 46 a 60 (uomo) ; da 38 a 48 (lady)
Colore: nero
PREZZO AL PUBBLICO: 199,90 (identico per le due versioni)
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024