Il celebre skipper Giovanni Soldini è stato l’ospite d’onore sullo stand Maserati al Salone di Ginevra per assistere di persona al debutto europeo della nuova Maserati Quattroporte.
Ha dichiarato il CEO di Maserati Harald Wester: “Con noi oggi c’è Giovanni Soldini, lo skipper di Maserati – un uomo che, al pari delle nostre automobili, si distingue nel mondo di tutti i giorni. Con Giovanni al timone, Maserati ha appena conquistato un nuovo straordinario record mondiale coprendo la distanza tra New York City e San Francisco, attraverso Capo Horn e attorno alle Americhe in soli 47 giorni, 42 minuti e 29 secondi. La leggendaria “Rotta dell’Oro” ora appartiene ad un coraggioso skipper italiano e a Maserati!”
“Se, da una parte,” ha continuato Wester, “siamo naturalmente orgogliosi di essere partner di Giovanni Soldini, dall’altra desideriamo ringraziarlo per aver dimostrato al mondo intero quanto uomini determinati e capaci, insieme a mezzi sofisticati e affidabili possono raggiungere … che, a pensarci bene, è esattamente quello che insegnano i 99 anni di storia Maserati.”
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024