X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Williams F1 firmata Experian

Tempo di lettura: < 1 minuto

Williams F1 Team, fra le scuderie più amate dagli appassionati di motori, avrà come partner e sponsor Experian, il leader mondiale dei  servizi informativi per il credito e il business, presente anche in Italia.

La sponsorizzazione fa parte di un accordo pluriennale e segna il debutto del gruppo Experian in un ambito di comunicazione per esso del tutto nuovo. Il logo di Experian, che ha il blu in comune con i colori della Williams compare sulla fiancata e sull’ala anteriore della vettura, sulle tute, sui caschi dei piloti, e sulle divise del personale tecnico.

Frank Williams, fondatore e team principal dell’omonima scuderia, ha commentato così la firma dell’accordo: “Siamo onorati di avere tra I nostri partner un gruppo del calibro di Experian, secondo un accordo che porterà vantaggi a entrambe le parti. Il supporto degli sponsor è fondamentale per ottenere gli obiettivi prefissati nella stagione entrante”.