in

Marquez scivola a Sepang

Tempo di lettura: 2 minuti

MarquezMarquez scivola nella sua poderosa corsa verso il raggiungimento del perfetto equilibrio con la sua RC213V.

Dani Pedrosa compagno di Marquez macina chilometri e tempi fermando il cronometro alle 7 ora italiana di oggi a 2:00’100, giro più veloce anche del migliore fatto segnare sul tracciato di Sepang lo scorso anno da Jorge Lorenzo. Condizioni di pista ideali in mattinata che però non hanno evitato a Márquez la prima caduta della sua carriera MotoGP, senza conseguenze fortunatamente.

Lorenzo, come Pedrosa, ha iniziato presto a correre veloce, mentre il suo compagno di squadra Rossi si è preso il suo tempo per preparare la mattinata e l’attacco ai 2’00. Obiettivo raggiunto prima delle 12 ora locale. Dietro di lui Marc Marquez e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) sono stati gli ultimo a correre sotto la barriera dei 2’01, una barriera che per ora resiste a Stefan Bradl (LCR Honda) anche se per appena 3 millesimi.

Lontani in settima e ottava posizione troviamo Alvaro Bautista (Go&Fun Gresini) e Bradley Smith (Yamaha Tech3 Monster) che accusano rispettivamente 1,4 e 2 secondi netti dalla vetta, ma che rimangono più veloci delle Ducati ufficiali di Hayden e Dovizioso ferme a pochi millesimi dal tempo del rookie britannico.

Torna a brillare (davanti a Iannone su Pramac) la Power Electronics di Aleix Espargaró in 12ª posizione. Per la classe CRT bene anche De Puniet, 16º dietro ai vari collaudatori di Honda e Yamaha e Danilo Petrucci con il team Came Iodaracing.

Pedrosa - Test Sepang 2013

Pedrosa domina anche nel secondo giorno di test!

BMW Serie 3 Gran Turismo

BMW Serie 3 Gran Turismo