CRT fermate dalla pioggia sul circuito di Sepang nel secondo giorno di test, poche novità di sviluppo a causa del maltempo e di alcuni problemi tecnici dei team presenti.
I piloti delle CRT sono stati accolti dalla pioggia nella mattinata della seconda giornata di prove sul tracciato di Sepang, Malesia.
Solo Danilo Petrucci (Came IodaRacing Project) ha provato la pista prima di rientrare ai box. Il team, presente con una sola moto, ha iniziato a provare senza elettronica per poi progredire poco a poco anche se la presenza di Lukas Pesek (19 giri per lui alla fine e terzo miglior tempo) non ha facilitato il lavoro dei meccanici Came che hanno utilizzato la unica centralina a disposizione per entrambi i piloti.
Hiroshi Aoyama (Avintia Blusens) ha preferito non rischiare e preservare il proprio polso per “giorni migliori”. Il suo compagno di squadra Héctor Barberá ancora alle prese con problemi elettronici, ha comunque messo a referto 20 tornate, chiudendo second alle spalle di Petrucci.
Il team NGM Mobile Forward Racing, ieri rallentato dalla mancata consegna di alcune componenti, ha lavorato sodo soprattutto con Colin Edwards (7 giri), mentre Claudio Corti ha avuto problem fin dall’inizio (8 giri per lui).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024