Nora è una ragazza come le altre, ha venticinque anni, ama il suo lavoro, la moda, le scarpe, i cocktail con le amiche e uscire…in moto!
Tradita da un destino che l’ha obbligata a crescere più velocemente di quanto lei volesse, sarà proprio durante un giro su due ruote che Nora incontrerà un uomo che riuscirà ad abbattere le sue difese ritrovando così la forza di sognare e realizzare la vita come lei l’aveva sempre desiderata.
Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Tra raduni, gare, piloti e shopping, in compagnia delle sue fidate amiche Rebecca e Meg, Nora imparerà che la vita, per fortuna, non è un eterno rettilineo da affrontare a manetta, ma una strada costiera piena di curve, dietro le quali non sai mai cosa ti può aspettare, l’occasione della tua vita o una Fiat Panda rossa in contromano!!!
“Nora” non può definirsi una vera e propria storia d’amore, è un percorso, una strada verso la ricerca dei propri desideri che la protagonista affronta in sella alla sua Ducati insieme alla sua fidata amica Rebecca e alla sua cuginetta Meg. Ci sono uomini e incertezze alle quali Nora cercherà di dare una risposta semplicemente vivendo le sue esperienze.
Ci sono moto, c’è il World Ducati Week, e c’è la continua opposizione tra un anima che ama camminare su tacchi cento e una che adora infilare stivali di pelle e divorare le curve della Itri-Sperlonga.
C’è un passato che tanto passato non è. C’è un futuro che non vede l’ora di diventare presente. C’è la consapevolezza che ogni donna merita un principe azzurro.
L’eBook è disponibile per Kindle al seguente link:
http://www.amazon.it/Nora-ebook/dp/B00B138SG8/r
oppure
http://www.lulu.com/shop/onda-longobardo/nora/ebook/product-20634756.html
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024