Bmw Serie 3 F30 è la nuova berlina tedesca, una vettura sportiva ed elegante, a cui è affidato il difficile compito di proseguire sulla strada del successo delle serie precedenti.
Il percorso già intrapreso dalla BMW Serie 3 F30 è quello di proporsi in diverse vesti, da berlina a Station Wagon, cui seguirà tra qualche mese anche la bella versione coupè.
Il tuner tedesco, Prior Design, per la BMW Serie 3 F30 ha realizzato una serie di accessori, di alta qualità, caratterizzati da una struttura eccellente, in grado di prestarsi facilmente alla verniciatura.
Precisione, flessibilità, qualità dei materiali, questi sono i canoni che hanno ispirato la Prior Design nel realizzare questo body kit sportivo, che certamente dona quel pizzico di agressività in più alla BMW Serie 3 F30.
Il body kit realizzato dalla Prior Design per la BMW Serie 3 F30, è omologato dal TUV è composto da un aggressivo paraurti anteriore, elemento che due vistose prese d’aria in puro stile BMW M1 Coupè, delle profilate minigonne laterali, un paraurti posteriore dotato di estrattore aria (utile anche ai fini della deportanza) e di un sottile quanto integrato splitter posteriore.
Belli i cerchi a 5 razze che lasciano intravedere pinze e dischi freno (disponibili in vari diametri e canali).
Prior Design Aerodinamic Kit: come rendere minacciosa una comune BMW Serie 3 F30!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024