Jorge Lorenzo, pilota del Team Yamaha Factory, ha preso parte questo fine settimana alla “Race of Champions” di Bangkok confrontandosi con varie leggende dei motori tra cui Sebastian Vettel e Michael Schumacher.
Jorge Lorenzo, uno dei due motociclisti presenti, è arrivato fino alle semifinali della prima giornata con il team All Stars insieme al danese veteran della 24 ore di Le Mans Tom Kristensen. Nella seconda giornata con le sfide individuali, è uscito di scena dopo una bella battaglia con il Campione del Mondo di F1 Vettel.
Fuori dalla pista, Jorge Lorenzo ha avuto tempo per una processione tra le strade di Bankok insieme a vari piloti thailandesi sorpresi dal suo arrivo all’altezza di un semaforo in sella ad una Yamaha YZF-R1.
Jorge Lorenzo
“È stata un’esperienza fantastica come sempre qui in Thailandia. La gente è sempre incredibilmente amichevole ed è sempre un piacere. Mi sono divertito nella Race of Champions ed è stata sfida vera con piloti di così grande talent. Spero di tornare la prossima volta magari con qualche moto da far provar loro! Ringrazio tutti gli amici di Yamaha Thailandia per rendermi così a mio agio, spero di vederli anche il prossimo anno!”
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024