Shell Truck Experience, il roadshow che, sta attraversando diverse città italiane e permette a tutti gli amanti della Ferrari e dei mattoncini del Gruppo LEGO di “toccare con mano” queste passioni e riscoprirle sotto un’altra luce.
Infatti, ogni tappa del Shell Truck Experience, partito da Milano per poi raggiungere Torino, Bologna e nel giorno 14 a Roma, presso piazzale XII Ottobre e nei giorni 15 e 16 Dicembre a Castel Romano presso il Designer Outlet avrà un ospite d’eccezione: una vera monoposto Ferrari in scala 1:1 completamente costruita con i mattoncini LEGO!
Chiunque lo vorrà, oltre ad ammirare questa insolita vettura composta da oltre 215.000 mattoncini e che riproduce nei minimi dettagli il modello Ferrari F150° Italia della scuderia di Maranello, potrà anche cimentarsi nella costruzione di alcuni modelli Ferrari in mattoncini LEGO virtuali, utilizzando una tecnologia d’avanguardia in Realtà Aumentata che il team Shell metterà a disposizione all’interno del truck.
Durante tutta la durata del Shell Truck Experience, sarà inoltre attiva una promozione legata ai prodotti Shell V-Power e Shell V-Power Diesel, grazie alla quale tutti gli amanti della Ferrari e dei mattoncini del Gruppo LEGO avranno la possibilità di collezionare sei differenti modellini in edizione limitata, che riproducono alcuni dei veicoli più rappresentativi della storia della scuderia di Maranello.
Questa collezione, non vendibile separatamente, è disponibile in esclusiva nei punti vendita a marchio Shell: per tutta la durata della promozione, fino al 9 Gennaio 2013, i clienti potranno ricevere in omaggio uno dei sei modellini facendo rifornimento (minimo 40€ ) con Shell V-Power e Shell V-Power Diesel.
Come per il Shell Truck Experience, attraverso cui Shell chiude le celebrazioni del suo centenario in Italia, anche questa promozione nasce nella volontà di coniugare la passione per la tecnologia e l’innovazione che la caratterizza con la natura divertente e fantasiosa dei prodotti del Gruppo LEGO.
Infatti, questa gamma unica di modellini LEGO firmati Ferrari monta il più piccolo motore a retrocarica mai prodotto dalla società di giocattoli danese e rappresenta la prima volta in cui, nella storia del Gruppo LEGO, un veicolo di queste dimensioni è stato dotato di ruote motrici.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024