GoPro ha annunciato Hero 3, la videocamera indossabile con le più alte performance al mondo che può vantare un sensore con una risoluzione di 12 Megapixel e registrazioni video con qualità cinema.
GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi che soddisfa ogni aspettativa.
Nessun compromesso per il nuovo gioiello di casa GoPro distribuito in Italia da Athena Evolution: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente: GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.
La nuova GoPro Hero3: Black Edition rappresenta Il massimo della tecnologia e della qualità che una action cam può offrire: riprese HD da favola in qualità cinema ultra HD 4k a 12fps e 2.7k 30fps, FullHD 1080p-60 / 720p-120fps, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e per gli appassionati anche in slow motion. E per quel che riguarda le foto , 12 Mpixel di risoluzione con l’incredibile velocità massima di 30 foto al secondo. Su www.gocamera.it è già possibile vedere i dettagli tecnici, le curiosità e i primissimi filmati mozzafiato.
La GoPro HERO3: Black Edition, con wi-fi integrato e Remote control incluso, sarà disponibile in tre versioni (Adventure, Motosport, Surf) con una serie di accessori esclusivi. Nessun limite per GoPro HERO3: Black Edition, la videocamera più versatile e con le più alte performance al mondo!
GoPro Hero 3 White Edition e Hero 3 Silver Edition offrono le stesse caratteristiche e prestazioni di alto livello a cui GoPro ci ha da tempo abituato, in aggiunta la nuova white e silver edition hanno il Wi-Fi integrato, una nuova interfaccia utente e sono più piccole di circa il 30% rispetto i modelli precedenti.
GoPro Hero 3, nelle versioni White e Silver, è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con angolo di ripresa a 170°.
La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel e 10 frames al sec. mentre nel modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 frames al secondo.
Presto disponibili anche in Italia, tutti i nuovi modelli GoPro Hero 3 e i relativi accessori.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024