Il casco Origine SPRINT ha riscosso un notevole successo all’Eicma 2012.
Presentato in anteprima durante EICMA, il salone internazionale della moto, il casco Origine SPRINT ha riscosso immediato successo per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche abbinate a un rapporto qualità prezzo indiscutibilmente interessante.
Il Centro Stile italiano si è ispirato alla storia dell’isola di Guadalcanal, nel sud dell’Oceano Pacifico per conferire un aspetto vintage e vissuto alle grafiche Rebel Star e Japanese Bobber che tanto rimandano alle vicende tra le forze marine statunitensi e giapponesi. Interpretata in chiave attuale, la passione per la moto divide ancora i moderni centauri che si possono cosi identificare con il paese d’origine della propria cavalcatura.
Realizzato in materiale termoplastico iniettato, il casco Origine SPRINT è omologato secondo gli standard ECE R22-05 e si caratterizza per la pratica visiera parasole a scomparsa.
La chiusura è affidata al pratico cinturino con regolazione micrometrica e completo di anello antifurto per agganciarlo in sicurezza alla moto durante le soste.
Gli interni eleganti e confortevoli, offrono una calzata di livello superiore nella categoria dei caschi Jet e sono facilmente removibili e lavabili anche in lavatrice.
Per ulteriori informazioni:
www.origine-helmets.com
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024