L’inverno è una stagione critica e richiede la massima efficienza di ogni componente dell’automobile per garantire la maggior sicurezza possibile a ciascun automobilista: per questo motivo Audi Winter Check viene incontro alle esigenze degli automobilisti.
Per questo motivo, Audi dedica ai propri Clienti l’iniziativa Audi Winter Check, grazie alla quale è possibile portare la vettura in uno dei numerosi Service Partner presenti sull’intero territorio e usufruire di una serie dettagliata di verifiche tecniche a un prezzo vantaggioso.
Audi Winter Check prevede l’esecuzione di 24 controlli sull’intera vettura. Si va dalla verifica del corretto funzionamento di impianto frenante, ammortizzatori, tergicristalli e gruppi ottici, alla verifica e ripristino dei corretti livelli di olio motore e radiatore.
Il costo di Audi Winter Check è stato fissato in 24,80 Euro + IVA. I Clienti possono verificare la posizione del Service Audi più vicino telefonando al numero verde 800 283 454.
E il passaggio in officina per i controlli proposti può essere l’occasione giusta per usufruire dell’iniziativa Ruote Complete Invernali Audi, disponibili per ogni modello della Casa.
Incluse nella gamma di Accessori Originali Audi, le ruote complete invernali offrono al Cliente la sicurezza intrinseca garantita dai migliori Costruttori di pneumatici, abbinata allo stile e alla qualità di cerchi in lega che mantengono l’elevato standard qualitativo di quelli di serie.
Il catalogo di Ruote Complete Invernali Audi abbraccia ogni modello in gamma, dalla A1 alla R8 e offre misure di pneumatici da 16” a 20”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024