Tony Cairoli piace ai tifosi e ai media. È’ giovane, è un talento del Motocross, al momento il pilota più titolato ancora in pista che potrebbe allungare ancora per diverse stagioni la striscia di successi.
Tony Cairoli è un ragazzo simpatico, sempre disponibile e ha uno stile rock. E proprio il suo essere rock si sposa a meraviglia con Virgin Radio. La radio del gruppo Finelco, in continua ascesa negli ascolti (2.350.000 all’ultima rilevazione RadioMonitor), è da sempre vicina al mondo dei motori e ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale.
Ecco il perché dell’impegno nel mondo delle due ruote dove Virgin Radio è presente da sempre in prima fila nellaMotoGP (con i collegamenti con i giornalisti della Gazzetta dello Sport), nel Campionato del mondo di Superbike (di cui è radio ufficiale per le tappe italiane, con trasmissioni in diretta dai paddock e i contributi tecnici di Giovanni Di Pillo) e nel team ParkinGo (con la stella di Virgin sui serbatoi delle moto).
E’ stato dunque un passo semplice unire Tony Cairoli e Virgin Radio per una collaborazione che darà a Tony un media partner di livello elevato, mentre la stella di Virgin Radio comparirà all’interno del numero 222 per identificare la stretta partnership tra i due soggetti.
Per la stagione 2013 Tony Cairoli sarà ospite, attraverso collegamenti telefonici e presenze in studio, del programma “Revolver” condotto dall’appassionatissimo Ringo (in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00) che prima e dopo ogni gara intervisterà Tony per svelare agli ascoltatori segreti, passioni e pensieri del campione del mondo.
Inoltre la collaborazione tra Cairoli e Virgin Radio si estenderà anche a fiere ed eventi nei quali Virgin sarà presente.
E non finisce qui.
Il primo maxi evento che vedrà in campo questo nuovo connubio sarà la festa dedicata a Tony Cairoli il 21 novembre a Milano presso la discoteca Lime Light dalle ore 22,30.
Il 21 novembre Tony verrà festeggiato da amici, fan, ospiti e sportivi e Virgin Radio sarà presente con Ringo e artisti musicali, scelti proprio da Virgin, per rendere la serata indimenticabile e tributare così il migliore omaggio al 6 volte campione del mondo.
Tony Cairoli:” Sono molto felice di avere raggiunto l’accordo con Virgin Radio. Un media partner molto importante che mi permetterà di parlare direttamente ai miei tifosi e al numeroso pubblico che ascolta la radio. Virgin da sempre è una delle mie radio preferite, mi piace un sacco la musica che manda in onda e l’ascolto spesso, anche prima degli allenamenti. Collaborare con loro dunque mi riempie di orgoglio e penso che insieme potremo fare conoscere il cross anche a chi non lo conosce.”
Ringo: “Bene, e io non vedo l’ora di riempire le mie cuffie e il microfono di fango e andare a lezione di moto da Tonino Cairoli. Offro in cambio cd rockettari.”
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024