Jeep, il leggendario marchio americano leader nell’off-road, è per il secondo anno consecutivo sponsor di The North Face Speaker Series, l’esclusivo tour europeo che dà voce ai protagonisti dello sport estremo, in programma dal 5 al 20 novembre e che toccherà cinque città europee: Milano, Barcellona, Monaco, Parigi e Londra.
Ad ogni appuntamento, Jeep Wrangler Mountain, la serie speciale Jeep progettata per affrontare i percorsi off-road più impegnativi farà bella mostra di sé grazie ad un placement esclusivo, oltre ad essere protagonista al fianco degli atleti nei racconti filmati delle loro esperienze estreme sulle vette più alte del mondo.
Protagonisti di ogni tappa gli atleti del team d’alpinismo di The North Face che condivideranno con il pubblico emozioni successi ma anche i momenti più difficili della loro carriera sportiva attraverso racconti, immagini e video spettacolari. Il primo appuntamento si è svolto ieri sera presso la Triennale di Milano, dove il famoso alpinista Simone Moro ha presentato in anteprima, insieme a Denis Urubko, il film “Alpinismo di ieri e di oggi”, pellicola di quasi 30 minuti che raccoglie pensieri e riflessioni su uno sport che per eccellenza rappresenta la sfida contro il limite e il desiderio ancestrale di esplorare. Gli spettatori potranno così ammirare immagini suggestive delle imprese più estreme di Moro, accompagnato nei suoi spostamenti proprio da Jeep Wrangler, sia in città che nelle valli Himalayane.
Jeep condivide con The North Face la leadership nel campo dell’outdoor e dell’innovazione tecnologica. Grazie a capacità di assoluto riferimento, da sempre le vetture Jeep soddisfano le esigenze dei clienti con prodotti che consentono di intraprendere in libertà, comfort e sicurezza qualsiasi avventura anche in condizioni estreme.
Con la sponsorizzazione degli Speaker Series, Jeep rafforza ulteriormente il legame con il mondo degli sport estremi e conferma la capacità di andare ovunque e di intraprendere qualsiasi viaggio che contraddistingue l’icona Jeep Wrangler. Gli atleti del team di The North Face® rappresentano perfettamente i valori di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità che fanno parte del DNA Jeep: libertà intesa come stato mentale e determinazione nel seguire i propri istinti con la sicurezza di poter intraprendere qualsiasi sfida grazie a capacità di riferimento. Avventura come vocazione. Autenticità, perché Jeep è il marchio ‘originale’, il primo ad aver esplorato l’outdoor diventandone leader indiscusso e ad aver trasformato l’esperienza di guida in un evento fuori dall’ordinario. Passione come impulso a vivere la propria individualità in modo forte e distintivo. Unicità ovvero il sapersi distinguere grazie a caratteristiche assolutamente inconfondibili.
Dopo la tappa iniziale del 5 novembre a Milano, The North Face Speaker Series 2012 prosegue fino al 20 novembre con i seguenti appuntamenti:
8 novembre – Barcellona
13 novembre – Monaco
15 novembre – Parigi
20 novembre – Londra
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024