BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., con sede a San Donato Milanese si lega alla EA7 Olimpia Milano per tutta la stagione 2012-2013. Il contratto, siglato da BMW Italia S.p.A., testimonia la volontà di aumentare il radicamento del marchio BMW nel territorio milanese, attraverso attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente rappresentative della città.
“La partnership tra BMW Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano – ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia – rappresenta per noi un vero fiore all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi. Da un lato perché BMW e Armani condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. In questo senso i due brand sono naturalmente affini. Dall’altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro”.
“La squadra di sponsor e partner dell’Olimpia è ricca di grandi nomi, che ci garantiscono sostegno nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di BMW nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando in un modo corretto e credibile”, dice il Presidente e Amministratore Delegato dell’Olimpia Milano, Livio Proli.
I termini dell’accordo prevedono che BMW metta a disposizione 22 automobili (BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW Serie 5, BMW Serie 7, BMW X3 e BMW X6) che verranno utilizzate dal team per la mobilità di giocatori e manager. Il marchio BMW sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla EA7 Olimpia Milano.
Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile nei cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di BMW Italia, grazie a questo accordo, potrà disporre di 12 posti dedicati per ogni partita disputata in casa, che verranno utilizzati come strumenti di marketing locale all’interno del programma di fidelizzazione e conquista dei clienti di BMW Milano. Gli invitati ad assistere al match avranno anche accesso alla esclusiva lounge prepartita, dove potranno trascorrere in uno spazio dedicato e personalizzato BMW gli istanti che precedono l’incontro e nell’intervallo.
In occasione della sfida tra EA7 Olimpia Milano e Cimberio Varese del 23 dicembre, BMW Milano sarà Game Sponsor della partita con menzione sul programma ufficiale e citazione da parte dello speaker. In questa circostanza, la filiale milanese di BMW Italia avrà la possibilità di invitare i propri clienti, creando così un evento davvero unico ed esclusivo.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024