Pirelli PZero 1100 Sport
Omologato per ospitare fino a quattordici persone, il nuovo gommone unisce lo stile e l’eleganza dei rivestimenti in teak e della cuscineria, con una decisa attitudine sportiva grazie alla linea e alla postazione di guida con hard top.
Il comfort a bordo è assicurato dagli spazi ampi e vivibili come il prendisole posteriore, il divano a prua con tavolo trasformabile anch’esso in prendisole, dal pozzetto con divano e mobile bar con due frigo e dai servizi nella consolle.
Come gli altri modelli della gamma, anche il gommone PIRELLI PZERO 1100 incarna nel suo DNA lo spirito dei marchi che lo contraddistinguono: meticolosa ricerca dei materiali, attenzione ai dettagli e alta qualità delle performance.
La tenda parasole smontabile con pali in carbonio e il sistema digitale con controllo delle utenze garantiscono comfort e innovazione tecnologica nella navigazione.
Il gommone PIRELLI PZERO 1100 SPORT che rientra nella categoria dei natanti, è disponibile in due modelli, con motore entro-fuori bordo e quello con i motori fuori bordo (due max da 350 hp), quest’ultimo adatto a chi desidera una navigazione più veloce e sportiva.
Entrambi sono contraddistinti dal tubolare in 3 tonalità di grigio, dalla P lunga, che caratterizza i marchi, bianca in contrasto e dalla cuscineria rossa.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024