Nilox Foolish Special
Per riprese in full HD delle proprie performance o delle avventure più emozionanti con gli amici, è l’ideale. Come il modello precedente, vanta due primati nella categoria che lo hanno reso in poco tempo il compagno prediletto dagli sportivi: oltre al grandangolo più ampio rispetto ai competitor – ben 175°, è dotato di zoom digitale 4x, per immortalare i dettagli anche più lontani. Il laser ottico, inoltre, permette di puntare con assoluta precisione il proprio soggetto.
Non solo le innovative funzionalità rendono il nuovo modello Foolish “Special”: sono incluse nel prezzo, infatti, lo schermo lcd, per rivedere in diretta le riprese e gli scatti appena effettuati, il telecomando wireless per gestire il dispositivo in remoto e una micro SD da 4 GB pronta all’uso.
Inoltre Foolish Special è waterproof fino a una profondità di 60 metri grazie alla custodia stagna, compresa nella confezione, che ne consente l’utilizzo sia in acqua che sulla neve. La custodia protegge al meglio la action cam così da renderla indistruttibile nella pratica di ogni sport.
La dotazione completa permette di iniziare subito a divertirsi con la propria Nilox Foolish Special.
Anche su questa evoluzione di Foolish, la “squadra” di campioni di Nilox – composta da Ivan Basso, Alessandra Sensini, Gisela Pulido, Raffaella Brutto e Valentina Vitale – garantisce massima qualità, perché ha testato il dispositivo sul campo.
Come tutti i prodotti della linea Nilox Sport, Foolish Special include il certificato di test 1 a 1, a garanzia di affidabilità al 100%.
Prezzo al pubblico: 299,99 euro
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024