Sempre alla ricerca di prodotti specifici per prestazioni performanti e una straordinaria qualità, la Surflex di Tradate ha realizzato una serie dischi modificata per Beta da trial, composto da 6 avanzatissimi dischi di nuovissima progettazione.
L’inedito kit dischi frizione è stato progettato e sviluppato grazie all’esperienza Surflex nelle competizioni sportive, dove anche le più piccole modifiche sono studiate per migliorare la sicurezza di guida e le prestazioni su qualsiasi tipo di ostacolo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’anima in lega di alluminio pressofusa è guarnita con materiale d’attrito nuovo nella mescola e nella forma dei tasselli, studiati per un miglior deflusso dell’olio in modo da favorire l’efficacia della frizione a cominciare da un pronto innesto.
Lo spessore del nuovo kit è stato studiato per l’impiego nelle cilindrate oltre i 125 cc. dei modelli attuali e anche di quelli precedenti.
Più precisamente si adatta perfettamente a Beta Techno 250cc (modelli dal 1994), Beta Rev 250 e 270cc (modelli dal 1999) e Beta Evo 200-250-290cc (modelli dal 2009).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024