Anche per la prossima stagione Yamaha propone ai suoi appassionati di Off-road Competition una gamma completa ed ultra competitiva. Il 2013 segnerà infatti per Yamaha il 40esimo anniversario del primo titolo Mondiale nel campionato Motocross. Questo successo rappresentò solo l’inizio di una lunga lista di vittorie per il marchio dei tre diapason. Vittorie che oltre a dare lustro hanno rappresentato il punto di partenza per sviluppare modelli sempre più all’avanguardia e competitivi, esemplari che anche per il 2013 saranno sicuri protagonisti di una stagione di successi.
Ecco quindi – dopo le moto da cross presentate a giugno – gli ultimi 2 tasselli della gamma Off-road Competition 2013.
YAMAHA WR450F m.y. 2013 – Squadra che vince non si cambia
Il perfetto connubio per l’enduro, fatto dall’unione di una ciclistica sopraffina ereditata dalla YZ250F e di un performante ed affidabile motore da 450cc ad iniezione, ovvero Yamaha WR450F, non cambia la propria collaudata sostanza e per il 2013 si rifà semplicemente trucco, andando ad aggiungersi alle sorelle da cross nell’accoppiare al leggendario Racing Blu, simbolo di Yamaha nell’ Off-Road, il parafango posteriore bianco. Nuove grafiche e manubrio total black completano il pacchetto 2013.
YAMAHA PW50 m.y. 2013 – Chi parte bene è già a metà dell’opera
La prima moto per eccellenza, dotata di tutte le astuzie e la solidità per permettere ai piloti in erba di divertirsi e familiarizzare col fuoristrada, ed ai genitori di stare sereni grazie ai cerchi lenticolari ed alla trasmissione a cardano, per il 2013 adotta il family feeling della gamma Off-Road 2013 di Yamaha, ovvero grafica aggiornata e parafango posteriore bianco, così anche i più piccoli potranno sentirsi, almeno in pista, dei grandi piloti.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024