Novità Polini con quattro possibilità di trasformazioni per lo scooter LML 200 4T. Con i diversi differenti step di preparazione, lo spunto che si ottiene è maggiore e decisamente grintoso a tutti i regimi di rotazione; soprattutto nei tratti in salita. L’accelerazione nelle partenze e negli allunghi è più rapida. I sorpassi sono facilitati grazie alla maggiore ripresa e all’incremento della potenza massima.
Primo step:
La modifica impianto di alimentazione e collettore d’aspirazione.
Il carburatore Mikuni è caratterizzato dal diametro maggiorato a 22 mm. diametro con regolazioni specifiche Polini.
Il collettore d’aspirazione in alluminio è disegnato per avere un più rapido flusso dei gas di aspirazione predisposto per il filtro originale
Secondo step:
L’impianto di scarico in acciaio, che aumenta l’accelerazione e la velocità. Per un’ottima resa è consigliabile sostituirlo dopo aver modificato l’impianto di alimentazione. La sostituzione del solo impianto di scarico consente già di avere caratteristiche prestazionali più performanti.
Terzo step:
Il gruppo termico Polini fuso in lega leggera d’alluminio con alesaggio di 69 mm., incrementa la cilindrata a 221 cc. La canna in ghisa grafitica lamellare ha un ottimo coefficiente di scorrimento ed una buona stabilità termica. Il Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio. Il disegno del cielo è specifico per ottimizzare il rapporto di compressione di 9,8:1 Tre segmenti: due in acciaio speciale nitrurato e quello superiore cromato, mentre il raschiaolio è di tipo composito.Guarnizione della testa monostrato in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.
Quarto step:
Necessario per ottenere un maggior allungo, aumentare i rapporti del cambio per chi ha montato il kit gruppo termico. L’ingranaggio primario Polini è stato rapportato a Z23 e può essere montato con la campana frizione originale.
Codici prodotti:
Gruppo termico codice: 130.0002 – Prezzo al pubblico euro 229,00 + IVA
Impianto scarico codice: 190.0016 – Prezzo al pubblico euro 219,00 + IVA
Impianto alimentazione codice: 177.0090 – Prezzo al pubblico euro 95,88 + IVA
Ingranaggio primario allungato codice: 202.1411 – Prezzo al pubblico euro 44,00 + IVA
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024