La Skoda dà il proprio contributo in favore della popolazione colpita dal terribile sisma dello scorso maggio partecipando attivamente all’atteso concerto Italia Loves Emilia, in programma sabato 22 settembre a Campovolo. L’evento, che riunirà sullo stesso palco i grandi nomi della musica italiana, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di una o più scuole nei Comuni colpiti dal terremoto. In occasione di questa vera e propria festa della musica, che vedrà la partecipazione di 150.000 persone – il concerto è già sold out – sarà protagonista anche la Skoda, da sempre sensibile ai temi legati alla solidarietà.
La Casa automobilistica ceca sarà presente a Italia Loves Emilia in qualità di Auto Ufficiale, mettendo a disposizione un’imponente flotta di vetture, che comprende Yeti, Octavia Wagon e Superb Wagon, a titolo completamente gratuito. Più di 20 Skoda, quindi, saranno utilizzate per la realizzazione dell’evento, compresi gli spostamenti degli artisti.
“Condividiamo al 100% lo spirito che ha portato all’organizzazione di Italia Loves Emilia” ha dichiarato Donato Bochicchio, Direttore di Skoda Italia. “Partecipiamo con entusiasmo e con grande piacere a questa nobile iniziativa. Supporteremo lo staff della manifestazione in modo molto concreto, ovvero per la parte relativa alla logistica. Per Skoda è un onore esserci”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024