Qualche ora dopo il GP della Repubblica Ceca, piloti e Team della MotoGP tornano in pista a Brno per un giorno di test post gara che vede Stefan Bradl (5° tempo – 1’57.156) impegnato nella messa a punto della sua RCV per la seconda parte del Campionato.
Il tracciato Ceco ha aperto i cancelli alle 9:00 del mattino e il 22-enne Bavarese ha completato ben 69 giri e nonostante la giornata impegnativa Bradl impostato un buon ritmo reduce dalla gara positiva che ieri lo ha visto tagliare il traguardo al 5° posto. Bradl e il Team LCR saranno nuovamente in pista il prossimo 14 Settembre per il GP di Misano.
Stefan: “E’ stata una giornata lunga e faticosa ma ci voleva perché avevamo diverse cose da provare. Abbiamo iniziato con il nuovo sistema frenante della Nissin che non è niente male e poi ci siamo concentranti sulle sospensioni sia anteriore che posteriore. Abbiamo trovato qualche miglioramento che ci tornerà utile nelle prossime gare specialmente in accelerazione e in frenata. Ho anche girato con alcuni pneumatici versione 2013 ma l’obiettivo non era scalare la classifica bensì trovare alcune soluzioni quindi alla fine sono stanco ma è stata una giornata produttiva per me e i ragazzi”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024