X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

A Brno un Pedrosa da record

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa (Repsol Honda) continua a macinare chilometri e tempi da record sul tracciato di Brno, per il dodicesimo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo MotoGP. Lo spagnolo, già leader delle sessioni di ieri, trova oggi la vetta anche delle fp3 e sarà l’uomo da battere nelle qualifiche di oggi grazie anche al tempo di 1’56.209 (già record della pista).  Alle spalle del pilota del momento, tutte le Yamaha della griglia provano l’inseguimento: Ben Spies (Yamaha Factory Racing), Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing), Andrea Dovizioso (Monster Yamaha Tech3) e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) occupano la top5 con il leader del mondiale che accusa però ben 8 decimi dal rivale per il titolo.
Valentino Rossi (Ducati Team) chiude con il sesto tempo assoluto: il distacco dalla vetta aumenta rispetto ai 480 millesimi di ieri, ma d’altra parte la seconda posizione di Spies è ad appena 3 decimi.
Dietro di lui Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini) e Stefan Bradl (LCR Team) corrono praticamente sugli stessi tempi di Rossi con Karel Abraham (Cardion ab) che chiude il gruppo delle ufficiali, eccezion fatta per Toni Elias (Pramac Racing), solo 13.   In CRT tornano a comandare le Art firmate Power Electronics Aspar di De Puniet ed Espargaró con Yonny Hernandez (Blusens Avintia) che conferma il grande stato di forma a tre decimi.

Altri articoli...