Crutchlow ancora con Monster Yamaha Tech 3
Cal Crutchlow firma un contratto annuale e il prossimo anno sarà ancora in MotoGP con il team Monster Yamaha Tech3. Di fianco a lui ci sarà Bradley Smith, già da tempo sotto contratto con 2 anni in MotoGP.
Cal Crutchlow:
“Sono felice di rimanere con il team Monster Yamaha Tech 3 per un altro anno. Insieme abbiamo fatto grandi progressi questa stagione arrivando anche a buoni risultati e sono convinto che potremo esser ancora più competitivi nel 2013. Yamaha e Monster sono stati molto leali con me e hanno fatto di tutto per tenermi. Il prossimo sarà il mio 5º anno in Yamaha e sono felicissimo di poter continuare la mia carriera in MotoGP. La relazione con Tech3 ha giocato un ruolo chiave: Herve Poncharal e tutto il mio team hanno fatto grandi cose per me da quando sono arrivato nel 2011. Yamaha ha una grande moto quest’anno e sarà ancora meglio il prossimo anno. Speriamo di ripagare la fiducia lottando per il podio, so che possiamo farlo”.
Bradley Smith:
“È un onore per me avere l’opportunità di correre con il team Monster Yamaha Tech 3 in MotoGP. È chiaro che dai risultati di Cal e Andrea nel 2012 che il pacchetto Yamaha Tech3 e Monster è molto competitivo, e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. So che sarà una sfida dura e sono grato a Herve Poncharal, Yamaha e Monster per questa possibilità. Correre con Cal non sarà affatto difficile, abbiamo un’ottima relazione e ho imparato moltissimo da lui”.
Herve Poncharal – Team Manager:
“Sono felice di poter confermare Cal e Bradley per il 2013. Cal ha fatto un ottimo lavoro questa stagione e continuerà a migliorare. Sapevamo che c’erano molti interessi su di lui, quindi averlo un altro anno è una grande cosa: è un pilota veloce e con grande personalità. Insieme a Bradley sono convinto di aver formato una grande line-up e ci saranno alte aspettative per il 2013”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024