Kit vivavoce TomTom
Il Kit vivavoce TomTom è dotato di un nuovo sistema avanzato per eliminare i rumori di sottofondo e l’eco vocale e per ridurre drasticamente qualsiasi tipo di interferenza per chi chiama e per chi riceve.
Le nuove opzioni di montaggio permettono la massima flessibilità d’utilizzo: il nuovo Kit vivavoce, infatti, è regolabile per adattarsi a qualsiasi modello di smartphone, con o senza la cover. Inoltre, il microfono allungabile può essere agganciato all’aletta parasole per garantire una qualità della conversazione davvero eccellente.
“Il nuovo Kit vivavoce TomTom è stato pensato per unire sicurezza e convenienza” spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & Balkans. “Grazie all’altissima qualità dell’audio e le nuove possibilità di montaggio, abbiamo reso più facile e più sicuro per gli automobilisti effettuare chiamate e utilizzare le applicazioni di navigazione nel corso del viaggio. In questo modo, consentiamo ai nostri utenti di tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada per garantirgli la massima sicurezza”.
Il Kit vivavoce TomTom è disponibile in due versioni: la prima per supportare iPhone e la seconda per gli smartphone compatibili con micro USB, come i telefoni Android, con la possibilità di associare automaticamente e in contemporanea due dispositivi mobili. Quando lo smarphone è collegato via Bluetooth può essere attivata la funzione di riconoscimento vocale, consentendo agli automobilisti di navigare e chiamare senza mai staccare le mani dal volante.
Un video con tutte le caratteristiche e le funzionalità del nuovo Kit vivavoce TomTom e’ disponibile su: https://www.youtube.com/watch?v=GtO-vq__v5Y.
PREZZO E DISPONIBILITÀ
Il nuovissimo Kit vivavoce per auto per iPhone o Smarphone è disponibile presso le principali catene di elettronica o su www.tomtom.com\smartphone al prezzo di € 99.95.
Il Navigation Pack vivavoce per iPhone con App di navigazione dell’Europa occidentale è in vendita al prezzo di € 149,95.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024