A Cristian Deville lo sciatore italiano testimonial Dainese per la protezione sulle piste, va la dedica per la stagione 2011-2012 di una cabina da risalita nella leggendaria Kitzbuehel. Quattro gli italiani che prima di lui hanno avuto questo onore: Gustav Thoeni, Piero Gros, Alberto Tomba e Kristian Ghedina.
Come vuole la tradizione di Kitzbuehel, la dedica va al vincitore della tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Ed è proprio grazie a questa vittoria che Cristian conquista un premio molto speciale come riconoscimento del suo successo: una cabina rossa, dell’impianto di risalita che conduce in cima alla pista della leggendaria Streif, sarà personalizzata con il suo nome.
Il trionfo nello slalom di Kitzbuehel ha portato Cristian ad essere tra i grandi che hanno scritto il loro nome sulla pista che è considerata il tempio dello sci.
Mercoledì 25 Luglio alle 9.30 Cristian accoglierà fan e media alla baita di partenza della gara di Coppa del Mondo dove si festeggerà per il meritato riconoscimento. Nel pomeriggio Cristian e amici assisteranno ad un incontro del torneo APT di tennis di Kitzbuehel.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024