MINI e PUMA siglano una partnership pluriennale
MINI by PUMA – lo stile di guida incontra la moda sportiva
La collezione unisce il principio “creative use of space” tanto caro a MINI con i punti di forza di PUMA nel design dei capi di abbigliamento, delle scarpe e degli accessori. Ispirata dal Regno Unito, patria del marchio automobilistico, la collezione presenta icone britanniche come l’Union Jack e i cani bulldog: elementi di design che aggiungeranno un ulteriore tocco di stile. Materiali di alta qualità, linee pulite e fodere in contrasto si uniscono per creare un look innovativo e alla moda.
“In PUMA abbiamo trovato un partner ideale che condivide il nostro entusiasmo per un look ed un lifestyle sportivo ed urbano, che vanta una presenza in tutto il mondo e che, come MINI, attira target giovani e open-minded”, ha affermato il Dr. Thomas Goerdt, Direttore delle Collezioni Lifestyle del BMW Group.
La prima collezione MINI by PUMA, che sarà lanciata a settembre, presenta borse ed accessori unisex dal look sportivo e alla moda che comprendono ampie borse per il weekend, borsette e portafogli. Gli spazi interni ben studiati e le chiusure lampo rendono questi oggetti pratici e spaziosi. I design delle cinghie e dei manici si ispirano alle cinture di sicurezza della MINI. I diversi modelli si presentano in colore nero con portatarghette in giallo neon. Le borse si potranno abbinare ad una gamma di scarpe da ginnastica con un’ampia gamma di modelli sneaker. Sneaker basse e alte, per uomo e per donna. Le scarpe sportive e leggere hanno una forma stretta e presentano dettagli di design “cool Britannia”. I colori della collezione si concentrano sul bianco, sul nero e sul verde. La collezione MINI by PUMA presenterà anche diversi capi di abbigliamento: dalle T-shirt ai parka.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024