Per il biennio 2012/2013 Fiat sarà Partner Ufficiale della Nazionale italiana di Basket, squadre maschile, femminile e giovanili. Per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione la nuova Fiat Freemont, il primo veicolo Fiat frutto della partnership con Chrysler Group che già dal nome evoca il senso di libertà e la possibilità di affrontare qualsiasi situazione che si presenta nel vivere quotidiano.
Prosegue quindi la collaborazione tra Fiat e il basket italiano iniziato quest’anno con la sponsorizzazione di tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: “Final Eight”, “All Star Game” e Supercoppa Italiana.
La sponsorizzazione della Nazionale di pallacanestro, così come alle altre iniziative per il mondo del basket italiano, conferma l’impegno e l’attenzione di Fiat Group Automobiles verso molte discipline sportive praticate a qualunque livello: dal calcio all’atletica, dal basket al motociclismo, oltre alla partecipazione diretta all’attività agonistica più ovvia, quella automobilistica.
Del resto sia lo sport sia i brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per la Nazionale italiana di basket che quest’anno disputerà le qualificazione per gli Europei 2013 in Slovenia, così accade con la squadra Fiat che ogni giorno scende “in campo” insieme ai propri clienti.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024