Aperte le iscrizioni per il Red Bull Sea to Sky
Mentre riuscire a conservare un po’ di energia durante la Beach Race può rivelarsi un’ottima strategia per la maggior parte dei partecipanti, nella Forest Race è meglio che non si risparmino, poiché il risultato ottenuto determinerà anche l’ordine di partenza dell’evento principale, che si disputerà il secondo giorno. L’impareggiabile “Mountain Race” del Red Bull Sea to Sky guiderà infatti i rider dal punto di partenza sulla spiaggia di Kemer attraverso infiniti corsi d’acqua e stretti sentieri nel cuore della foresta fino ai terreni più rocciosi, oltre il limite della vegetazione per poi raggiungere la punta del leggendario monte Olimpo.
Grandi nomi dell’enduro mondiale parteciperanno al Red Bull Sea to Sky 2012. Ecco alcuni dei fuoriclasse che scenderanno in pista il 20 e 21 ottobre a Kemer: Graham Jarvis (UK, Husaberg), Jonny Walker (UK, KTM), Xavi Galindo (SP, Husaberg), Andreas Letti Lettenbichler (GER, Husqvarna), giusto per citarne alcuni. E la leggenda dell’enduro David Knight (UK, KTM) cercherà di conquistare una vittoria anche sul circuito turco e aggiungerla alla sua già impressionante lista di successi.
A tutti coloro che decideranno di partecipare a questo strabiliante evento di enduro estremo in Turchia, nei due giorni successivi alla gara gli organizzatori offriranno un dessert davvero speciale: “Ride with the Pros” (parte del Premium Package) vi darà l’opportunità di cimentarvi in un giro più lungo e affinare la vostra tecnica accanto a piloti del calibro di Andreas Letti Lettenbichler, vincitore del Romaniacs 2009. Per aiutare i piloti con l’aspetto logistico, gli organizzatori offriranno il trasporto delle moto dalle varie città europee fino a Kemer in Turchia, ritorno compreso, ad un prezzo accessibile.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024