in

La Nazionale italiana maschile di Pallavolo in Maserati

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nazionale italiana maschile volley, a Modena per la preparazione di una partita benefica in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, è stata oggi in visita alla sede della Maserati. La squadra al completo, accompagnata dal Commissario Tecnico Mauro Berruto, dal team manager Stefano Sciascia e dal Capitano Christian Savani, ha visitato le linee di produzione dei modelli di prestigio della casa del Tridente, GranTurismo, GranCabrio e Quattroporte. Molti i nasi all’insù dei lavoratori della Maserati che, colti di sorpresa dalla visita inaspettata, hanno potuto guardare negli occhi i loro beniamini sportivi e scambiare con loro qualche battuta in vista delle Olimpiadi di Londra.
Grande interesse è stato dimostrato dai giocatori nei confronti di tutti i modelli della Gamma del Tridente con particolare interesse nei confronti della GranTurismo Sport che grazie alle sue alte prestazioni ed alle sue eleganti ed esclusive linee esterne ha saputo catalizzare l’ammirazione dei giocatori e del loro entourage.
La Nazionale di pallavolo, qualificatasi per le prossime Olimpiadi di Londra 2012, sfiderà il 21 luglio prossimo proprio a Modena la Nazionale serba in un’amichevole preolimpica i cui proventi saranno devoluti in favore degli aiuti alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma di fine maggio.

LiberaMente Alfa

La Michelin Power Cup in viaggio verso Varano